Sono Telepass e Rossignol i primi due testimonial che partecipano alla nuova campagna promozionale di Windtre Business, che racconta i servizi del brand e le sue soluzioni di connettività attraverso le parole dei propri clienti. Nello spot, il ceo di Telepass Gabriele Benedetto sottolinea come, grazie alla connettività di Windtre Business, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di telematica avanzata. Simone Mancini, Head of marketing di Rossignol Italia, sottolinea invece l’importanza del servizio Windtre nel contatto con i clienti, “anche in montagna”.
Sul piatto anche il piano Voucher
Tra i servizi di Windtre Business, per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c’è anche la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.
“Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l’affidabilità dei nostri servizi – commenta Maurizio Sedita, BU Business & consumer sales director di Windtre –. Lo spot mostra come Windtre Business sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l’obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni”.