Una strategia di network intelligence evoluta oggi rappresenta uno degli elementi chiave per il successo delle aziende. Affinché la soluzione implementata risulti davvero efficace, però, è importante scegliere il giusto fornitore: trovare un partner in grado di realizzare la migliore infrastruttura Wi-fi e Wlan è il primo e più decisivo passo verso una strategia di network intelligence matura.
In particolare, occorre riflettere sul fatto che le reti aziendali cablate e wireless devono supportare molti casi d’uso tecnici e di business, spesso mal definiti o imprevisti: ecco perché è di vitale importanza individuare le migliori tecnologie e affidarsi a un provider capace di garantire una network intelligence pervasiva, che dia priorità all’esperienza dell’utente finale e che supporti l’intero spettro di dispositivi utente e IoT.
Questa eGuide, redatta da Network Digital 360, accompagna le aziende nella scelta del fornitore più adatto alla strategia di network intelligence. Continuando con la lettura, potrete approfondire questi argomenti chiave:
- dati aggiornati e previsioni sui costi Opex di rete
- i trend del mercato delle infrastrutture Lan aziendali cablate e wireless
- l’importanza dell’integrazione di intelligenza artificiale e apprendimento automatico
- le funzionalità principali degli elementi di rete hardware e software
- caratteristiche e punti di forza dei 5 leader di mercato selezionati d Gartner